Bitburger Radler

Sono rinfrescanti e un’alternativa dissetante nelle giornate di sole cocente: stiamo parlando di bevande mischiate con la birra. Oggigiorno non ci si può immaginare senza, ma che sarebbero diventate una moda di quelle che sempre ritornano nessuno l’avrebbe previsto ai tempi della loro invenzione quasi casuale.

A quanto pare tutto ebbe inizio un torrido giorno dell’estate del 1922 quando un oste bavarese visti i numerosi ciclisti che si fermavano alla sua locanda, arrivò al punto di rimanere quasi senza birra. Senza esitare si decise a mischiarla con la limonata. Gli si accese una lampadina – così nacque il Radler.

Rinfrescante e alternativo – La Bitburger Premium Pils combinata con limonata senza additivi artificiali dà come risultato il gusto senza confronti, fresco-frizzante e non troppo dolce, di Bitburger Radler. Bevanda misto-birra con il 50 % di birra (Bitburger Premium Pils) e 50 % di limonata.

 

Gusto

Rinfrescante e alternativo

Luppolo lens lens panorama_fish_eye panorama_fish_eye panorama_fish_eye
Malto lens lens panorama_fish_eye panorama_fish_eye panorama_fish_eye
Luminosità lens lens lens lens lens
Grado alcolico lens lens panorama_fish_eye panorama_fish_eye panorama_fish_eye
Frutto lens lens lens lens panorama_fish_eye

Per il nostro Bitburger Radler vale il principio: non troppo dolce e senza l’aggiunta di additivi artificiali. La nostra bevanda misto-birra Bitburger nella variante “Radler” con il suo gusto naturale fresco e asprigno risulta decisamente convincente.

 


  • Categoria: bevanda di birra
  • Grado alcolico: 2,5 % vol.
  • Valore energetico (100 ml): 144 kJ / 34 kcal
  • Grassi (100 ml): 0 g
  • Acidi grassi saturi: 0 g
  • Carboidrati (100 ml): 4,9 g
  • Di cui zuccheri: 4,2 g
  • Proteina (100 ml): 0 g
  • Sale (100 ml): 0,02 g

PROMESSA DI GUSTO

La garanzia sul malto Bitburger

Specificazioni rigorose e requisiti particolari in relazione alla qualità: per la nostra birra Bitburger impieghiamo esclusivamente l’orzo migliore che viene trasformato per noi in malto per la birra Bitburger negli stabilimenti di produzione di malto.

 

Tutto sulla garanzia sul malto Bitburger arrow_right

PROMESSA DI GUSTO

La garanzia sul luppolo Bitburger

Promessa di qualità per un gusto straordinario: per la nostra ricetta di luppolatura Bitburger

utilizziamo esclusivamente i migliori tipi di luppolo. Noi siamo particolarmente orgogliosi del luppolo Bitburger Siegelhopfen che viene coltivato con la massima cura solo a pochi chilometri dalla sede del nostro birrificio e che viene esclusivamente impiegato per le nostre birre.

 

Tutto sul luppolo Bitburger Siegelhopfen arrow_right