Dry Hop’d Zwickl

Dalla passione per l’arte brassicola che unisce Bitburger ai nostri amici birrai della Deschutes Brewery è nata una Zwickl corposa, prodotta con il nostro luppolo certificato Bitburger Siegelhopfen proveniente dal cuore dell’Eifel e le varietà di luppolo aromatico americane Citra e Mosaic, coltivate a Yakima (USA): una composizione unica che dona alla nostra Bitburger Dry Hop’d Zwickl il suo caratteristico aroma fruttato-luppolato. Il delizioso gusto dell’amicizia!

 

 

Sapore

Fruttata e corposa

Luppolo lens lens lens lens panorama_fish_eye
Malto lens lens panorama_fish_eye panorama_fish_eye panorama_fish_eye
Chiarezza lens lens lens panorama_fish_eye panorama_fish_eye
Alcol lens lens lens lens panorama_fish_eye
Frutto lens lens lens lens lens

La nostra Bitburger Dry Hop’d Zwickl dall’aroma fruttato e luppolato, presenta un colore ramato e una lucentezza fine ed è coronata da una schiuma bianco-crema a pori sottili. La "tripple hopped”, è affinata con le particolari varietà di luppolo Citra e Mosaic provenienti dall’area di coltivazione di Yakima (USA) e rivela sentori di albicocca, pesca e lime maturi. Fruttata e corposa al sorso, è il risultato di un equilibrato gioco di aromatiche note luppolate e di un gusto piacevolmente amaro che sfuma delicatamente sul palato. La nostra Bitburger Dry Hop’d Zwickl dal fruttato aroma di luppolo è caratterizzata da un grado alcolico pari a 4,9% vol.


  • Estratto di mosto di luppolo: 11,8 %
  • Alcol: 4,9 % vol
  • Calorie (100 ml): 43 kcal / 181 kJ
  • Grassi (100 ml): 0 g
  • di cui acidi grassi saturi: 0 g
  • Carboidrati (100 ml): 3,7 g
  • di cui zucchero: 0 g
  • Proteine (100 ml): 0,5 g
  • Sale (100 ml): 0 g

Amicizia birraia

Bitburger e Deschutes

Quando la passione per l’arte brassicola unisce spingendosi oltre i confini geografici, nascono legami come quello tra noi e i nostri amici birrai della Deschutes Brewery, nel cuore dello Stato federale dell’Oregon (USA). A legarci sono molti valori in comune, come l’amore per la produzione artigianale della birra e la passione per gli ingredienti migliori. 

La nostra amicizia birraia con la Deschutes Brewery arrow_right

PROMESSA DI GUSTO

La garanzia sul luppolo Bitburger

Promessa di qualità per un gusto straordinario: per la nostra ricetta di luppolatura Bitburger utilizziamo esclusivamente i migliori tipi di luppolo. Noi siamo particolarmente orgogliosi del luppolo Bitburger Siegelhopfen che viene coltivato con la massima cura solo a pochi chilometri dalla sede del nostro birrificio e che viene esclusivamente impiegato per le nostre birre.

 

Tutto sul luppolo Bitburger Siegelhopfen arrow_right

PROMESSA DI GUSTO

La garanzia sul malto Bitburger

Specificazioni rigorose e requisiti particolari in relazione alla qualità: per la nostra birra Bitburger impieghiamo esclusivamente l’orzo migliore che viene trasformato per noi in malto per la birra Bitburger negli stabilimenti di produzione di malto.

 

 

Tutto sulla garanzia sul malto Bitburger arrow_right