La birra unisce – insieme per il gusto migliore

La passione comune di produrre birre dal gusto migliore e della massima qualità: la birra unisce e mette insieme chi deve stare insieme – la Bitburger ed i suoi birrifici amici. Indipendentemente da qualsiasi distanza.

Bitburger e Deschutes

L’arte brassicola tradizionale incontra lo spirito innovativo più autentico, ingredienti selezionati sposano la passione più fiera: sono tante le cose che ci legano ai nostri amici birrai della Deschutes Brewery, nel cuore dello stato americano dell’Oregon. Proprio come noi, infatti, il birrificio, che dalla sua fondazione viene gestito a conduzione familiare, non lascia nulla al caso quando si tratta di fabbricare le proprie specialità brassicole.

Un’amicizia brassicola in 2 continenti arrow_right
Jan Niewodniczanski, Stefan Meyna und Stefan Hanke bei der Bierverkostung

Bitburger e Sierra Nevada

Anche se i due birrifici familiari situati a più di 7.000 chilometri di stanza possono dare a prima vista l’impressione di essere completamente diversi, il birrificio Bitburger e la Sierra Nevada Brewery dimostrano di avere molti più aspetti in comune del previsto, se osservati con maggiore attenzione. Aspetti in comune come l’impegno per la qualità, l’amore per i dettagli, la passione per gli ingredienti migliori, lo spirito pionieristico ed un’arte birraria sviluppata nell’arco di generazioni. L’ispirazione reciproca e la disponibilità ad imparare gli uni dagli altri sono gli aspetti che hanno convinto i mastri birrai di entrambi i birrifici a riunire le proprie esperienze per ottenere il gusto migliore e produrre quindi birra insieme.

Da casa al mondo intero -

Bitburger è presente in 70 paesi in 5 continenti.

Craftwerk Brewing

Nuova interpretazione di birre classiche

Craftwerk Brewing – non solo un marchio, ma anche un atteggiamento mentale particolare ed una passione. La passione di percorrere nuove strade e di produrre birre straordinarie con tanto amore, con dedizione assoluta e con passione. Già dal 1990 nel birrificio pilota della Bitburger Brauerei si testano anno dopo anno materie prime, variazioni di gusto e processi di produzione. In tutti questi anni di attività birraria innovativa da questa fucina di idee sono nate ottime birre – birre speciali che era un peccato consumare sempre da soli. Dal birrificio sperimentale è nato quindi nell’anno 2013 il marchio Craftwerk Brewing (Website in tedesco). 

Dal birrificio sperimentale Bitburger

è nato nel 2013 il marchio Craftwerk Brewing.