Come servire la birra Bitburger in modo perfetto

Il piacere di gustare una birra Pils con un elegante e perfetto sapore di luppolo accoppiato a leggerezza ed eleganza ed in più una schiuma finemente porosa e di lunga durata: poiché è una birra prodotta utilizzando soltanto gli ingredienti migliori in corrispondenza della legge tedesca sulla purezza della birra, la nostra Bitburger Premium Pils convince sotto tutti gli aspetti. Per poter gustare in modo perfetto la nostra Premium Pils è però anche importante che la birra venga spillata correttamente nella coppa Bitburger – lo straordinario gusto della birra Bitburger può infatti svilupparsi solo quando tutte le componenti in gioco sono soddisfatte.

 

GUSTO

Una coppa per intenditori

Il Bitburger Pokal è l’ideale per gustare una pils da più di 40 anni. Il nostro calice soddisfa l’estetica e qualità organolettiche. Per dirla in altre parole: nel Bitburger Pokal la Premium Pils non è solo elegante, è anche più buona.

 

Per saperne di più sulla coppa Bitburger arrow_right

GUSTO

Passo dopo passo verso la birra perfetta

Un sapore fresco, piacevolmente amaro e unico, una corona di schiuma finemente porosa e uniforme e una frizzantezza fresca e raffinata: la birra perfettamente spillata non è una questione di magia. E non sono necessari nemmeno sette minuti. Tre minuti sono più che sufficienti: infatti, più la birra rimane sul banco e più diventa calda e si sgasa.

 

Scoprite come spillare la birra in modo perfetto arrow_right