Una coppa per intenditori 

Il Bitburger Pokal è l’ideale per gustare una pils da più di 40 anni. Il nostro calice soddisfa l’estetica e qualità organolettiche. Per dirla in altre parole: nel Bitburger Pokal la Premium Pils non è solo elegante, è anche più buona.

Il bicchiere giusto per un gusto pieno

Caratteristica inconfondibile della coppa Bitburger è lo stelo esagonale e sfaccettato Inoltre la forma conica del bicchiere presenta la birra in modo perfetto impedendo un’eccessiva formazione di schiuma durante il riempimento. Anche il contatto con l’anidride carbonica è ridotto dal restringimento della parte alta del bicchiere, a vantaggio della tipica freschezza Bitburger. E infine tutto gira attorno all’estetica: grazie al design conico la schiuma è spinta verso l’alto e si addensa. Ecco un cappello di birra perfetto! Spillata in tre minuti e servita a una temperatura di 5,8 gradi nel suo bicchiere esclusivo ogni Bitburger diventa un capolavoro sensoriale.

Lo sapevate già?

  • Il rapporto tra schiuma e liquido è determinante per la prima impressione. 
  • La schiuma contiene le sostanze amaricanti del luppolo; la birra, le percentuali di malto responsabili del suo sapore dolce e fruttato. 
  • La birra bevuta da bicchieri cilindrici con una corona di schiuma alta ha un sapore diverso rispetto ai calici con corona bassa. 
  • La forma del bicchiere influisce sul flusso della birra: più lentamente scorre la birra e meglio lingua e naso riescono a coglierne le componenti organolettiche.
Benvenuto nel mondo di Bitburger

Come marchio di birra alla spina n. 1 in Germania ci assumiamo la nostra responsabilità e ci impegnano per un comportamento responsabile con le bevande alcoliche. La pagina web Bitburger.de contiene informazioni su alcolici. Per questo ti preghiamo di rispondere alla seguente domanda:

Hai più di 16 anni?
Questa pagina non è disponibile per voi!