Bitburger Share & Pair
Torna “Share&Pair”, la seconda stagione della miniserie di Bitburger.
Contenuti ancora più appetitosi per un viaggio unico alla scoperta del gusto in compagnia di Giuliano Genoni, campione del mondo dei sommelier della birra.
Il nostro superhost ci porta nei ristoranti più noti di tre città toscane per raccontare l’unicità dei piatti del posto e il loro abbinamento perfetto con la Bitburger.
Bitburger. La birra giusta, la compagnia perfetta.
Mama Blues Brewery - Sedriano
Mama Blues Sedriano, ore 8 di sera.
È l’ora di cena e Giuliano Genoni incontra Stefano, proprietario del ristorante. Quale sarà il piatto che il nostro superhost sceglierà dal menu e quali gli ingredienti che si accostano perfettamente con la mitica Premium Pils Bitburger?
Chiosco per Matteo - Moletta
Chiosco per Matteo, Moletta - Arco di Trento.
Giuliano incontra Nicco in un ristorante che è un’istituzione da quelle parti e non vede l’ora di assaggiare le specialità del posto. In questo posto magnifico, Giuliano sceglierà pietanze molto speziate adatte ad accompagnare la nostra Premium Pils
Barbaresco Enopub - Legnano
Ora dell’aperitivo. Giuliano si trova a Legnano, esattamente al Barbaresco Enopub. Gabriele, il proprietario, gli mostra il menu e Giuliano ha l’imbarazzo della scelta, è una dura lotta tra tante prelibatezze. Dolce? Piccante? Quale sapore abbinerà alla nostra buonissima Premium Pils?
AL FOGHER
Quando la pizza diventa un’opera d’arte, la trovi da Al Fogher. Qui, a 10 km da Arezzo, Giuliano è pronto a scegliere i sapori che si sposano meglio con la nostra Premium Pils. Granella di pistacchio? Tartufo? O entrambi?
RISTORANTE MARISA
Amanti della cucina tradizionale toscana, questo posto è un vero paradiso! A Barberino di Mugello c’è chi crea la pizza con dedizione e passione dal 1965. Quale piatto sceglierà quel buongustaio di Giuliano per accompagnare la sua Premium Pils?
GIOVANNI SANTARPIA
Benvenuti nel tempio della pizza. Ad accogliere Giuliano alle porte di Firenze, il sorriso e la bravura di Giovanni. Fritto, acchiughe e affumicatura sulla pizza e il gusto straordinario della Premium Pils: il pranzo perfetto è servito.