La birra unisce – insieme per il gusto migliore

La passione comune di produrre birre dal gusto migliore e della massima qualità: la birra unisce e mette insieme chi deve stare insieme – la Bitburger ed i suoi birrifici amici. Indipendentemente da qualsiasi distanza.

 

Jan Niewodniczanski, Stefan Meyna und Stefan Hanke bei der Bierverkostung

Bitburger e Sierra Nevada

Anche se i due birrifici familiari situati a più di 7.000 chilometri di stanza possono dare a prima vista l’impressione di essere completamente diversi, il birrificio Bitburger e la Sierra Nevada Brewery dimostrano di avere molti più aspetti in comune del previsto, se osservati con maggiore attenzione. Aspetti in comune come l’impegno per la qualità, l’amore per i dettagli, la passione per gli ingredienti migliori, lo spirito pionieristico ed un’arte birraria sviluppata nell’arco di generazioni. L’ispirazione reciproca e la disponibilità ad imparare gli uni dagli altri sono gli aspetti che hanno convinto i mastri birrai di entrambi i birrifici a riunire le proprie esperienze per ottenere il gusto migliore e produrre quindi birra insieme.

Da casa al mondo intero -

Bitburger è presente in 70 paesi in 5 continenti.

Craftwerk Brewing

Nuova interpretazione di birre classiche

Craftwerk Brewing – non solo un marchio, ma anche un atteggiamento mentale particolare ed una passione. La passione di percorrere nuove strade e di produrre birre straordinarie con tanto amore, con dedizione assoluta e con passione. Già dal 1990 nel birrificio pilota della Bitburger Brauerei si testano anno dopo anno materie prime, variazioni di gusto e processi di produzione. In tutti questi anni di attività birraria innovativa da questa fucina di idee sono nate ottime birre – birre speciali che era un peccato consumare sempre da soli. Dal birrificio sperimentale è nato quindi nell’anno 2013 il marchio Craftwerk Brewing (Website in tedesco). 

Dal birrificio sperimentale Bitburger

è nato nel 2013 il marchio Craftwerk Brewing.